MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Controller Wireless Elite Serie 2
copertina

Controller Elite Serie 2: rivelata la funzione Shift

Dopo l'annuncio dell'E3, molti giocatori guardano ora al 4 novembre per poter metter mano al nuovissimo Controller Elite Serie 2; oggi il Product Manager di Xbox James Shields ci rivela su Twitter un'altra delle utili possibilità di personalizzazione del dispositivo.

Si tratta della funzione "Shift": potremo mappare uno qualsiasi dei tasti/grilletti o levette inferiori del controller come se fosse il tasto shift di una tastiera, che una volta premuto doterà tutti gli altri pulsanti di una funzione alternativa, anch'essa mappabile.

Ad esempio, potreste mappare una delle levette inferiori come Shift, dopo di che tenendola premuta il tasto A funzionerebbe come RB, il tasto X come LB e così via. Se in qualche gioco vi dovesse servire mappare più funzionalità sullo stesso tasto, questa feature vi aiuterà a realizzarlo e potrebbe risultare utile nei titoli con i sistemi di controllo più complessi.

Vi ricordiamo che il Controller Elite Serie 2 è già preordinabile sul Microsoft Store al prezzo di 179,99 Euro.

MX Video - Controller Wireless Elite Serie 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo