MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bloodstained: Ritual of the Night
copertina

LIVE NOW!

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

505 Games ha rilasciato il trailer di lancio di Bloodstained: Ritual of the Night, nuovo GDR a scorrimento orizzontale di Koji Igarashi, e ci ricorda che il titolo è disponibile da oggi sul Games Store al prezzo di 39,99 Euro. La versione fisica del gioco sarà invece disponibile su Xbox One a partire da venerdì 21 giugno.

Ambientato nell'Inghilterra del XVIII secolo, Bloodstained: Ritual of the Night ci mette nei panni di Miriam, un'orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che le sta lentamente trasformando la pelle in cristallo che cadrà in un misterioso coma da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

Bloodstained: Ritual of the Night include dei finali alternativi e dopo il lancio verranno resi disponibili una serie di DLC gratuiti che includeranno il multiplayer locale e online Co-Op e VS, la modalità Roguelike, Boss Rush, Chaos e il livello di difficoltà Nightmare.

Le modalità Boss Rush e Speedrun, così come un nuovo costume per Miriam, saranno incluse nel DLC gratuito “Speed Demon Update” disponibile già dalla settimana prossima. Ulteriori contenuti gratuiti in arrivo verranno comunicati successivamente.

A partire da martedì 2 luglio sarà invece disponibile su Xbox One“Iga’s Backpack”,il primo DLC a pagamento che consentirà di combattere contro Koji Igarashi e di impossessarsi, una volta sconfitto, della sua potentissima “Swordwhip”.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Bloodstained: Ritual of the Night

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo