MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zombie Army 4: Dead War
copertina

LIVE NOW!

Rebellion annuncia Zombie Army 4: Dead War

Durante l'E3 Rebellion ha annunciato con un trailer Zombie Army 4: Dead War, shooter in terza persona ambientato nell'Europa degli anni '40 che ci permetterà, da soli o con un massimo di 4 giocatori, di lottare contro orde di zombi per salvare l'umanità.

Di seguito la descrizione e i primi dettagli del gioco rilasciati dallo sviluppatore:

L’anno è il 1946. All’indomani della sua sconfitta, Hitler ha dato inizio al terribile “Piano Z” e, a distanza di appena un anno, l’Europa intera è in rovina. Un gruppo di valorosi eroi è riuscito a ricacciare l’esercito di zombi e il demone del Führer all’Inferno. Ma ancora non sanno che… le orde di Hitler stanno per tornare all'assalto.

Zombie Army 4: Dead War comprende:

  • Una nuova ed angosciante campagna per 1-4 giocatori, con tanto di modalità cooperativa a ingresso e uscita liberi dall’inizio alla fine!
  • Nuovi e vasti livelli ambientati in Italia e non solo: Fatti strada a Venezia attraverso canali ricolmi di cadaveri! Sopravvivi a uno zoo di zombi!
  • Progressi e personalizzazioni dettagliati: sblocca decine di abilità, attacchi speciali, potenziamenti per armi, oggetti, animazioni e molto altro ancora.
  • Regala al tuo armamento poteri incredibili: scatena la devastazione divina! Sfrutta l’elettricità per stordire le orde nemiche!
  • Goditi i dettagli più cruenti con la moviola a Raggi X: moviola avanzata per i non morti, che ora comprende anche trappole ed esplosivi!

Zombie Army 4: Dead War sarà disponibile su Xbox One agli inizi del 2020; ulteriori dettagli verranno rivelati in seguito.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Zombie Army 4: Dead War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo