MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Immortals Fenyx Rising
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia l'avventura mitologica Gods & Monsters

Nel corso dell'E3 Ubisoft ha annunciato un nuovo interessante titolo: la colorata avventura Gods & Monsters, che ci immergerà in un mondo ricco di creature mitologiche in compagnia di un simpatico eroe greco. Sviluppato dagli stessi autori di Assassin's Creed Odyssey, il titolo ci porta nell'avventura fantastica di un eroe dimenticato, partito per salvare gli dèi della Grecia.

Il gioco ci vedrà salpare per un viaggio verso l'Isola dei Beati, che è stata conquistata da pericolose creature mitologiche. Dovemo così dimostrare il nostro leggendario eroismo sconfiggendo in un epico duello il loro capo Tifone, la creatura più spaventosa della mitologia greca. Gods & Monsters ci proporrà un mondo fantastico e mozzafiato in cui ci attendono prove ardue, dungeon misteriosi e imprese eroiche.

Potete ammirarlo nel trailer seguente; buona visione!

MX Video - Immortals Fenyx Rising
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo