MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: annunciato il DLC Heartland, già disponibile anche nel Game Pass

Nel corso della conferenza E3 Microsoft di ieri sera, Undead Labs ha annunciato con un trailer un nuovo DLC chiamato Heartland, primo aggiornamento dei contenuti di State of Decay 2 basato sulla storia, già disponibile al download gratuito per i possessori dell'Xbox Game Pass o acquistabile per tutti gli altri al prezzo di 9,99 Euro.

In Heartland faremo ritorno e esploreremo la nuova mappa Valle di Trumbull, il luogo presentato nel gioco originario di State of Decay, dove si incontreranno persone e luoghi familiari per scoprire quanto sono cambiati dallo scoppio dell'epidemia e combatteremo contro nuovi abomini infetti dalla piaga (tra cui tumefatti, urlatori, selvaggi e colossi).

Di seguito la descrizione dello sviluppatore:

In Heartland puoi assumere i panni di una coppia di superstiti tra le due disponibili, ciascuna delle quali ha raggiunto la Valle di Trumbull per ragioni diverse.

Nella storia "L'ultimo dei Wilkerson", una giovane donna viaggia verso la Valle di Trumbull in compagnia della sua amorevole ma austera zia alla ricerca di suo padre, con il quale ha ormai perso ogni rapporto. Dal momento che egli non si dimostra affatto collimante con le sue aspettative dovrà fare i conti con la propria identità e trovare la forza di affrontare il grande pericolo della piaga del sangue, che si sta diffondendo a macchia d'olio nella valle.

Nella storia "In cerca di Santos", un ex-detenuto di mezza età dovrà fare coppia con un giovane poliziotto idealista per indagare su una pericolosa vicenda nella Valle di Trumbull, dalla quale non si leva più una voce. I due dovranno imparare a collaborare prima che la pericolosa piaga del sangue infesti l'intera valle.

Indipendentemente dalla storia che deciderai di esplorare, scoprirai cosa è successo nella Valle di Trumbull da quando gli abitanti della regione fuggirono durante il primo State of Decay. Otterrai anche le risposte alle domande che hanno tormentato i superstiti (e i giocatori) sin dai primi giorni dell'apocalisse.

Il nuovo DLC aggiunge inoltre ben 27 nuovi obiettivi per un totale di 500 punti ottenibili. Di seguito il trailer d'annuncio che presenta Heartland : buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo