MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

Gears 5: Map Builder, Campagna co-op a 3 giocatori, Collector's Edition e immagini

The Coalition ha sfruttato la presenza sul palco Xbox di stasera per rivelare la nuova modalità Escape di Gears 5, ma Microsoft ha successivamente rilasciato una serie di informazioni aggiuntive sul gioco. Scopriamo così che proprio la modalità Escape ci metterà a disposizione anche un Map Builder, un editor di mappe che ci permetterà di creare e condividere il nostro scenario di fuga personalizzato.

Riguardo alla modalità competitiva Versus, invece, scopriamo che questa includerà la nuova e freneticissima modalità intitolata Arcade, oltre all'evoluzione del volto eSports del gioco, Escalation 2.0. Potremo provare queste modalità accedendo al Test Tecnico, incluso nel Game Pass o con i preordini del gioco.

Sulla modalità Orda invece non ci sono notizie: sarà rivelata alla Gamescom in agosto, dove i giocatori avranno anche la possibilità di provarla in anteprima.

Controversa invece la rivelazione della Campagna, che ci aspettavamo per stanotte ma che invece non s'è vista: Microsoft spiega che questa modalità sarà rivelata col lancio del gioco, quindi ne desumiamo che vogliano tenerla segreta fino alla fine; che ci riservi sorprese importanti? Gli sviluppatori confermano però la presenza in questa modalità di una co-op a schermo condiviso per tre giocatori.

Infine, per i giocatori più esigenti, è stata rivelata una Collector's Edition esclusiva per la catena GameStop, che include un vero drone Jack telecomandato oltre alla Ultimate Edition del gioco ed altri contenuti, al prezzo di 269,99 Dollari.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini mostranti tutte queste caratteristiche, inclusa un evocativo screenshot dalla Campagna, in quello che appare come un deserto di sabbia rossa. Buona visione!

MX Video - Gears 5
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo