MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 20
copertina

LIVE NOW!

FIFA 20 integra lo Street Football con VOLTA Football

Continuano le rivelazioni di EA su FIFA 20 prima della diretta prevista per stasera, alle 20:00; l'editore ha appena rilasciato un trailer che ci rivela la nuova modalità VOLTA Football che integra nel gioco la specialità del calcio da strada, una volta inclusa in FIFA Street.

Questa modalità ci permetterà di personalizzare sesso e aspetto del nostro calciatore/avatar e portarlo poi a giocare in partite di calcio urbano da 3 contro 3 fino a 5 contro 5, con o senza un portiere dedicato; potremo giocare in numerose location diverse e sarà presente anche una modalità Storia dedicata a questa specialità.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio di questa novità ed un set d'immagini, rimandandovi a stasera per il reveal completo del gioco.

MX Video - FIFA 20
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo