MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales of Arise
copertina

LIVE NOW!

Il JRG di Bandai Namco Tales of Arise trapela prima dell'E3

Esiste un E3 senza leak? Probabilmente no. Ed ecco quindi che, alla vigilia dell'importante fiera losangelina, iniziano a trapelare informazioni più o meno dettagliate sui giochi in arrivo. Stanotte è toccato a Bandai Namco, che a causa di una falla di sicurezza sul proprio sito ha rivelato inavvertitamente alcuni giochi in arrivo. Uno di questi è Tales of Arise, nuovo episodio della rinomata serie JRPG Tales finalmente di ritorno su Xbox dopo l'episodio Tales of Vesperia uscito su Xbox 360 nel 2008.

Il leak ci mostra alcuni screenshot in-game molto interessanti: il look anime dei personaggi, tipico della serie, è rimasto, ma le ambientazioni sembrano ora più realistiche e rigogliose, ma ovviamente andrà visto in movimento per poter giudicare meglio.

Il gioco sfoggerà un sistema di combattimento rinnovato ed una grafica alimentata dal motore Unreal Engine 4. Per saperne di più dovremo attendere l'E3 nei prossimi giorni; nel frattempo eccovi le prime immagini trapelate.

MX Video - Tales of Arise
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo