MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Bleeding Edge
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Bleeding Edge, il nuovo titolo di Ninja Theory, trapela in video

Uno degli annunci attesi alla conferenza Xbox di Microsoft è il prossimo titolo di Ninja Theory in sviluppo dal 2014, che alcuni rumor delle scorse settimane volevano chiamarsi Bleeding Edge ed essere un titolo d'azione online. Oggi è trapelato sul web un video, apparentemente trafugato durante un evento d'anteprima per la stampa, che mostra il trailer di presentazione del gioco confermandone il titolo e mostrandocene lo stile artistico.

Il trailer mostra dei team formati da 4 eclettici "guerrieri della strada", alcuni dei quali pesantemente modificati con componenti come una ruota al posto delle gambe o una sega circolare al posto della mano, prepararsi ad uno scontro mortale. Seguono poi una serie di scene di combattimento comunque cinematiche e non di gameplay, mentre delle scritte in sottofondo confermano che si tratta di un titolo di battaglie online 4 contro 4. Lo stile artistico sembra molto cartoonoso, alla Overwatch, mentre i personaggi sembrano dotati di agilità, potenza e pesantezza diverse, dando così vita a scontri molto diversi a seconda di chi si sta controllando. Chiude il filmato l'annuncio che il gioco avrà una Tecnical Alpha il 27 giugno, quindi tra soli 20 giorni.

Qualora sia vero, pur non mostrando il gameplay il video mostra un titolo con dei valori di produzione comunque piuttosto alti anche se "solo" un gioco di combattimenti online. Ricordiamo comunque che Ninja Theory ha 3 team distinti al lavoro su altrettanti titoli; questo sarebbe quindi quello più vicino all'uscita, mentre gli altri saranno annunciati successivamente.

Vi lasciamo al filmato hostato dalla fonte originale, che quindi potrebbe essere rimosso, rimandandovi a domenica sera per scoprire se sia reale e se, magari, ci verrà mostrato anche il gameplay del gioco.

MX Video - Bleeding Edge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo