MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior: Contracts
copertina

LIVE NOW!

Sniper Ghost Warrior: Contracts debutta in un trailer per l'E3 ed un set d'immagini

CI Games ha rilasciato oggi, in vista dell'E3 dove il gioco sarà maggiormente approfondito, il trailer di debutto di Sniper Ghost Warrior: Contracts, il nuovo titolo della famosa serie sparatutto tattica in arrivo a fine anno. Il trailer ci mostra un'ambientazione siberiana ed il tipo di situazioni che dovremo aspettarci dal titolo.

Oltre ad espandere la sua definizione di genere sniping e a mantenere una grandissima cura per i dettagli dei suoi armamenti molto realistici, Sniper Ghost Warrior: Contracts porta la serie verso una nuova direzione offrendo scenari incredibili, basati su missioni dense e focalizzate sulle mappe. Adottando un approccio puzzle box e sfruttando il suo sistema di 'contracts' omonimo, queste missioni a risposta aperta possono essere affrontate in molti modi diversi, premiando il pensiero tattico e rapido di fronte agli incontri emergenti. Ci sono anche innumerevoli missioni secondarie che possono essere intraprese per guadagnare denaro extra per l'upgrade del proprio loadout.

Vi lasciamo al trailer ed ai primi screenshot in-game del titolo: buona visione.

MX Video - Sniper Ghost Warrior: Contracts
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo