MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

Mortal Kombat 11 ci mostra Shang Tsung in video, annunciato Spawn nel Kombat Pack

Warner Bros. ha rilasciato oggi un trailer che ci mostra il gameplay di Shang Tsung, il primo personaggio che sarà rilasciato come parte del Kombat Pass di Mortal Kombat 11. Ma non solo: l'editore ha anche annunciato che il personaggio di Todd McFarlane, Spawn, arriverà nel gioco come parte del pass.

Non è peraltro la prima volta che vediamo Spawn in un picchiaduro: nel 2002 fu infatti inserito come personaggio ospite nella versione Xbox di Soulcalibur II, ed ora non vediamo l'ora di scoprire in che modo e con quale livello di realismo NetherRealm Studios lo inserirà all'interno del nuovo titolo.

Shang Tsung arriverà il 18 giugno per i possessori del Kombat Pass, e sarà seguito poi nei mesi successivi da altri personaggi per un totale di sei. Quelli rivelati ad oggi sono:

  • Spawn - personaggio creato da Todd McFarlane, è il protagonista di uno dei fumetti più venduti e più longevi del panorama mondiale, con centinaia di milioni di copie vendute in più di 120 paesi e tradotto in 15 differenti lingue. Il fumetto di Spawn racconta la storia di Al Simmons, assassino d’elite della CIA, che viene tradito dalla stessa agenzia per cui lavora e viene brutalmente assassinato. Invece di morire, decide di vendere la sua anima all’Inferno per avere una seconda occasione e diventa Spawn: un soldato infermabile che combatte gli Inferi. Spawn avrà la voce di Keith David, voce originale di ‘Todd McFarlane’s Spawn’, la serie animata di HBO vincitrice di Emmy Award.
  • Shang Tsung - uno Stregone e storico vincitore del Torneo Mortal Kombat. Shang Tsung ha giurato eterna fedeltà a Shao Kahn in cambio di un oscuro potere, ma non è mai stato un servo fedele. Sogna il giorno in cui la sua magia riuscirà a soverchiare Shao Kahn, e sarebbe disposto a tutto pur di compiere quello che ritiene essere il suo destino. L’attore Cary-Hiroyuki Tagawa che interpretò il personaggio nel popolare film del 1995 ‘Mortal Kombat’, torna a donare la sua voce ed i suoi inconfondibili tratti somatici al personaggio. Inoltre, Shang Tsung sarà disponibile per i visitatori dell’Electronic Entertainment Expo (E3) dall’11 al 13 giugno nella South Hall presso il booth di WB Games (#1023).
  • Nightwolf - comunemente noto come Grey Cloud, fu scelto dal Grande Spirito per diventare il campione e protettore di Matoka. Grey Cloud si dimostrò degno dando la sua vita per evitare che gli ultimi sacri artefatti della sua tribù venissero saccheggiati. Come Nightwolf, Grey Cloud possiede straordinari poteri magici forniti dal Grande Spirito per difendere il Regno della Terra.
  • Sindel - è l’ex regina di Edenia pronta a qualsiasi cosa per non perdere il suo posto. In pericolo dopo la perdita del suo trono per mano di Shao Khan, Sindel tradì suo marito ed il suo popolo, per rimanere nella sua privilegiata posizione. Ora, come moglie di Shao Kahn e Regina del Regno Esterno, è più potente che mai.

Vi lasciamo ora al trailer di Shang Tsung: buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo