MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Baldur's Gate: Enhanced Edition
copertina

LIVE NOW!

I classici RPG del mondo di Dungeons & Dragons arrivano sulle nostre console

Skybound Games ha annunciato che a fine anno porterà sulle nostre console alcuni dei maggiori classici RPG dedicati al mondo di Dungeons & Dragons come Baldur’s Gate, Planescape: Torment, Icewind Dale e Neverwinter Nights, in tre pacchetti/raccolta che saranno disponibili sia in edizione fisica che digitale.

I titoli in arrivo sono:

  • Baldur’s Gate: Enhanced Edition Pack (27 settembre) - per celebrare il 20esimo anniversario della serie, l’originale Baldur’s Gate: Enhanced Edition e il suo sequel, Baldur’s Gate II: Enhanced Edition, tornano con tutti i loro contenuti DLC e quest rinnovate, oltre che con l’espansione Baldur’s Gate: Siege of Dragonspear, che presenta nuovi originali contenuti sviluppati da Beamdog per collegare i due titoli.
  • Planescape: Torment: Enhanced Edition / Icewind Dale Enhanced Edition (27 settembre) - due giochi immancabili insieme a tutti i DLC in una sola confezione – l’agghiacciante Icewind Dale: Enhanced Edition, insieme alla sua espansione e all’edizione migliorata di Planescape: Torment, gioco che nel 1999 conquistò il titolo RPG dell’anno.
  • Neverwinter Nights: Enhanced Edition (6 dicembre) - il gioco per PC che si è aggiudicato il titolo di RPG dell’anno nel 2002 esce insieme ai suoi 10 DLC standalone basati su avventure D&D con modalità co-op e multiplayer online.

Riadattate per garantire una naturale esperienza di gioco su console, queste edizioni speciali offrono ai fan storici e ai nuovi giocatori l’opportunità di rigiocare le premiate avventure sviluppate nel periodo d’oro degli RPG e riproposte in una modalità completamente nuova. Beamdog ha perfezionato tutti i titoli sopra citati con supporto per gli schermi HD, controlli ottimizzati per le nuove console, nuovi contenuti standalone, nuovi personaggi e classi, nuovi set di voci, opzioni avanzate di creazione del personaggio, funzioni multiplayer migliorate, nuovo design dell’interfaccia utente e un’esperienza di gioco completamente ridisegnata, bug corretti, e molto altro ancora.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di queste edizioni ed un nutrito set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Baldur's Gate: Enhanced Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo