MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Controller Wireless Elite Serie 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft rivelerà il nuovo Elite Controller all'E3

E' ormai da più di un anno che si rumoreggia dell'arrivo di una nuova versione dell'Xbox Elite Controller, il controller "pro" di Microsoft pensato per i giocatori più esigenti; finora però non si è visto nulla tranne che per una nuova edizione del controller esistente, ma in colorazione bianca. Oggi arriva però un indizio in tal senso dall'insider h0x0d, che già in passato si è distinto per la rivelazione del Game Pass Ultimate e dei titoli retrocompatibili per la prima Xbox.

L'insider ha infatti postato un tweet che recita semplicemente "Elite Wireless Controller Serie 2". Vista la vicinanza dell'E3, interpretiamo questa come un'anticipazione del fatto che Microsoft è finalmente pronta a rivelare il successore dell'Elite Controller, che dovrebbe introdurre diversi miglioramenti rispetto al modello attuale.

Sarà davvero così? Lo scopriremo tra poco più di una settimana!

MX Video - Controller Wireless Elite Serie 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo