MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Microsoft introdurrà un abbonamento Game Pass Ultimate che include il Live Gold

Da quando Microsoft ha lanciato l'Xbox Game Pass, alcuni pensano che prima o poi il servizio sarà fuso con il Live Gold così da far pagare ai giocatori un unico abbonamento; un primo passo in questa direzione potrebbe essere l'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate rumoreggiato dal generalmente affidabile insider h0x0d.

L'insider ha infatti twittato oggi rivelando che Microsoft sarebbe in procinto di lanciare un abbonamento che, per 14,99 Dollari al mese, include sia il Pass che il Live Gold; questo comporterebbe un risparmio, almeno su base mensile, sulla somma dei due abbonamenti, e permetterebbe di averli sincronizzati pagandoli in un'unica soluzione. Inoltre sembra che Microsoft voglia testare per qualche mese questa soluzione con gli Xbox Insider, proponendogli l'abbonamento alla convenientissima cifra di 1 Dollaro al mese.

Ma non è tutto: l'insider e analista finanziario noto sul forum ResetERA come ZhugeEX, ha anche commentato dicendo che questo non è l'unico nuovo livello d'abbonamento che Microsoft ha intenzione di introdurre, facendoci intendere che in futuro avremo diverse opzioni per modulare la nostra spesa tra Gold e Pass.

Non ci resta che attendere per scoprire se il rumor sarà confermato: non è da escludere che l'annuncio arriverà durante la diretta Inside Xbox di aprile, che si pensa avverrà la prossima settimana, l'11 aprile. Continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo