MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia il calendario di EA Play, BioWare grande assente

Anche se Electronic Arts non terrà quest'anno una conferenza nel corso dell'evento pre-E3 EA Play, ha promesso una serie di dirette dedicate ai giochi presenti all'evento, ed oggi è stato rivelato il calendario completo delle dirette.

Per prima cosa scopriamo che la rivelazione del gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, precedentemente comunicata per il 9 giugno alle 18:30, avrà luogo invece il giorno prima, l'8 giugno, alla stessa ora; a seguire ci saranno una serie di altre dirette ma non sembra esserci nulla di eclatante: saranno rivelati il nuovo FIFA e Madden, ma nient'altro. Il nuovo Need For Speed, già annunciato per quest'anno, sarà rivelato alla Gamescom e quindi non apparirà all'E3, mentre una grande assente è BioWare: non solo non presenterà il nuovo Dragon Age attualmente in sviluppo, ma non presenterà nemmeno alcuna novità su Anthem, quando invece Respawn sarà presente con Apex Legends mostrandoci probabilmente le nuove evoluzioni del titolo. Che EA stia già gettando la spugna sull'attesissimo titolo che ha però fallito nel soddisfare le aspettative?

Eccovi il calendario delle dirette che si svolgeranno l'8 giugno, tutte con orari italiani e che potrete seguire sul Sito EA Play, Mixer, Twitch e YouTube.

  1. Star Wars: Jedi Fallen Order - 18:30
  2. Apex Legends - 19:00
  3. Battlefield V - 19:30
  4. EA Sports FIFA - 20:00
  5. EA Sports Madden NFL - 20:30
  6. The Sims 4 - 21:00
MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo