MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

La rivelazione del gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order ha una data e ora

Come sappiamo, quest'anno EA non avrà l'usuale conferenza all'evento EA Play, che precede di pochi giorni l'inizio dell'E3, ma terrà piuttosto una serie di dirette, tra l'8 e il 9 giugno, dedicate ai vari titoli presenti all'evento. La prima di queste ad essere rivelata è quella relativa alla rivelazione del gameplay del nuovo action game di Respawn Star Wars Jedi: Fallen Order, di cui ora conosciamo data e ora.

La diretta dedicata al nuovo titolo di Star Wars avverrà il 9 giugno alle 18:30 (ora italiana), e potrà essere seguita sia sul sito EA Play che sul canale YouTube di EA.

Interessante peraltro notare come questa diretta avverrà poche ore prima di quella Xbox, attesa per le 22:00 dello stesso giorno, e durante la quale probabilmente il gioco verrà mostrato nuovamente con un ulteriore approfondimento. Sembra infatti che Microsoft abbia l'esclusiva per il marketing del titolo, e quindi lo pubblicizzeranno sia alla loro conferenza che in altre occasioni.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è in arrivo il 15 novembre e sarà un'esperienza completamente single-player. Trovate maggiori dettagli sul titolo nella nostra precedente news.

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo