MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver annuncia la Royal Collector’s Edition di Kingdom Come Deliverance

Deep Silver e Warhorse Studios e hanno annunciato la Royal Collector’s Edition dell'RPG medioevale Kingdom Come: Deliverance, disponibile su Xbox One a partire dal prossimo 25 giugno. La Royal Collector's Edition include il gioco base nella sua versione migliorata, oltre a tutti i DLC pubblicati e contenuti aggiuntivi esclusivi.

La Royal Collector's Edition include:

  • La Royal Edition di Kingdom Come: Deliverance
  • Poster fronte retro con artwork di "A Woman's Lot" e mappa del mondo di gioco
  • Figurine: statuetta di poliresina alta 15 cm raffigurante Theresa, dipinta in argento con antiche finiture
  • Selezione di musiche tratte dalla soundtrack di Kingdom Come: Deliverance su Audio-CD
  • Deliverance - Making of Kingdom Come e Fechtbuch: The Real Swordfighting behind Kingdom Come in Blu-Ray
  • Spilla con logo Kingdom Come: Deliverance

Vi ricordiamo che la Royal Edition, in arrivo su Xbox One il 28 maggio, include i seguenti DLC:

  • Treasures of the Past : i Treasures of the Past sbloccano mappe del tesoro uniche e armature in in-game aggiuntive per Henry.
  • From The Ashes: nei panni di un ufficiale giudiziario appena nominato, i giocatori devono decidere quali strutture costruire per prime, come vogliono attirare le persone e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il lavoro di un ufficiale giudiziario è difficile, ma anche lui può divertirsi un po' dopo una dura giornata di lavoro. Fare un giro con uno dei nuovi cavalli, lanciare i dadi o semplicemente visitare la taverna locale, sono solo alcune delle attività introdotte nel gioco con From the Ashes.
  • The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon : Amorous Adventures sfida i giocatori ad aiutare il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d'amore magica e il poema più romantico di sempre promettono molte ore di nuovi divertenti momenti in Kingdom Come: Deliverance.
  • Band of Bastards : questo componente aggiuntivo consente ai giocatori di guidare un gruppo di mercenari a guardia delle strade. Catturati in una rete di odio, tra Radzig Kobyla e un'altra famiglia nobile, i mercenari vengono assunti per proteggere il regno di Radzig. I giocatori si uniranno a questo gruppo di uomini, guidati dal famigerato Sir Kuno Baron von Rychwald, non solo per assisterli, ma anche per tenerli in riga.
  • A Woman’s Lot : in "A Woman's Lot" vestirai i panni di Theresa, accompagnata dal suo fedele cane Tinker, in una questline standalone. Ti immergerai nell'ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa. "A Woman's Lot" offre l'ultimo enigma della storia di Skalitz e scoprirai ciò che è successo poco prima che Henry venisse scoperto privo di sensi.
MX Video - Kingdom Come: Deliverance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo