MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Follia - Dear Father

LIVE NOW!

I partenopei Real Game Machine annunciano l'horror game in prima persona Follia - Dear Father

Il team indipendente napoletano Real Game Machine ha annunciato in questi giorni l'arrivo sulle nostre console, previsto per il prossimo autunno, di Follia - Dear Father, inquietante horror game in prima persona che ci vede nei panni di un ragazzo alla ricerca dei propri genitori in un folle campus universitario.

Di seguito trovate la descrizione ufficiale del gioco, unitamente al primo raccapricciante trailer ed un set d'immagini. Buona lettura e buona visione!


Marcus Pitt è un ragazzo ‘diverso’ dagli altri, solo per il fatto che un giorno viene attratto dagli orrori emersi nel campus universitario nel quale lavorano entrambi i suoi genitori. Il suo viaggio lo condurrà ad indagare e a scoprire la verità riguardo questi ultimi, ma durante il suo percorso verrà trascinato nel suo peggior incubo e dovrà combattere per trovare un via d’uscita pur rimanendo vivo e sano di mente. Il luogo di educazione è stato trasformato in un luogo di orrore e morte. Inizialmente avrà una manciata di elementi utili per aiutarlo a superare i corridoi bui, Marcus dovrà farsi coraggio e raccogliere tutte le sue forze per sopravvivere e continuare a cercare i suoi genitori. Anche se potrebbe essere già troppo tardi, la sua speranza di trovarli vivi sarà l'ultima a morire. Tutte le persone del campus sembrano già essere state trasformate in qualcosa di apparentemente non umano.

Trova la tua strada e cerca gli indizi che ti condurranno a scoprire il motivo per cui un'università è diventata un vero e proprio mattatoio. Tieni gli occhi aperti, dato che la torcia che hai in mano potrebbe spegnersi da un momento all'altro e avvolgerti di nuovo nell'oscurità. Attraversa i corridoi, esplora ogni stanza, torna indietro per trovare altri indizi e accedi ad altre sezioni del campus universitario, ma sii sempre consapevole che qualunque cosa sia successa qui, il male si è ora insediato al suo interno e serpeggia in tutta la struttura.

Caratteristiche principali:

  • Esperienza Survival Horror travolgente - non si sa mai da quale parte i nemici appariranno dal buio.
  • Rigiocabilità - sfida te stesso su tre livelli di difficoltà, da principiante a hardcore-gamer.
  • Mantieni la calma e resta in silenzio - come ogni Survival Horror la furtività è la chiave per sopravvivere... a volte!
  • Esplorazione - trova oggetti consumabili, risorse e oggetti da collezione per scoprire tutti i segreti.
  • Lo hai sentito ?! - colonna sonora e suoni ambientali travolgenti che ti geleranno il sangue.
  • Backtracking - sblocca parti aggiuntive della mappa, la tua esplorazione verrà premiata, se saprai cercare.
  • Nemici orripilanti - ognuno è diverso, quindi assicurati di conoscerli prima di avvicinarti a loro.
MX Video - Follia - Dear Father
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo