MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darksiders: Genesis
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncerà due nuovi titoli al prossimo E3

Come ben sapete nel periodo che precede l'E3, si moltiplicano e susseguono rumor e indiscrezioni riguardanti possibili titoli che saranno annunciati nel corso della celebre fiera annuale videoludica che si svolge a Los Angeles. A volte accade però che sono le stesse software house o i publisher ad anticipare e rivelare l'arrivo di nuovi titoli in sviluppo prima del celebre evento videoludico: è il caso di THQ Nordic che ha comunicato che annuncerà due nuovi giochi nel corso del prossimo E3.

Il primo gioco è un remake ed è definito dalla stessa THQ Nordic come "l'atteso ritorno di un gioco / franchise galatticamente amato" mentre il secondo viene descritto come "una nuova visione di un gioco / franchise molto amato."

Dal momento che THQ Nordic possiede numerosi franchise, al momento risulta difficile capire quali siano i due titoli a cui fa riferimento nell'annuncio, ma possiamo fare qualche ipotesi: quel "galatticamente amato" ci fa pensare a qualcosa di fantascientifico, riportandoci alla mente uno dei franchise di THQ Nordic: Destroy All Humans. Che sia in arrivo un remake di questo storico titolo?

Per quanto riguarda invece il secondo annuncio, potrebbe trattarsi di un nuovo Darksiders ma anche di uno degli altri franchise posseduti dal publisher, come TimeSplitters, Kingdoms of Amalur o Alone in the Dark.

Non ci resta che attendere l'E3 per scoprire quali saranno i due titoli non ancora annunciate: continuate a seguirci!

MX Video - Darksiders: Genesis
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo