MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Rumor: From Software è già al lavoro su un nuovo gioco, sarà presentato al prossimo E3

Ogni anno con l'avvicinarsi dell'E3, la celebre fiera annuale videoludica che si svolge a Los Angeles, si moltiplicano i rumor e le indiscrezioni riguardanti possibili titoli che saranno annunciati. Uno di questi sta circolando nelle ultime ore e riguarda un nuovo gioco da parte di From Software, reduci dal recente successo per l'apprezzato Sekiro: Shadows Die Twice.

Secondo le indiscrezioni riportate "a puntate" da un noto insider del forum ResetEra chiamato omnipotent, già autore in passato di numerosi leak relativi a titoli From Software (fu lui ad anticipare che Sekiro avrebbe avuto un publisher "inusuale" ed in quali eventi sarebbe stato mostrato) lo studio nipponico sarebbe già al lavoro su un nuovo titolo che presenterà nel corso del prossimo E3; secondo l'insider sarà un titolo open-world e multipiattaforma, il che esclude quindi a priori qualsiasi franchise esclusivo dei diversi produttori.

Non solo: l'insider spiega che il nuovo gioco sarà un action-RPG di tipo "dark fantasy", e sarà "ancor più esaltante per i veterani dei titoli souls-like".

Vi invitiamo come sempre a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni e per saperne di più non ci resta che attendere l'E3: continuate a seguirci!

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo