MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



John Wick Hex

LIVE NOW!

John Wick si prepara ad arrivare sulle nostre console con un ibrido azione/strategico

Il publisher indie Good Shepherd Entertainment ha annunciato oggi lo sviluppo di John Wick Hex, titolo dedicato al popolare ed estremamente rancoroso personaggio cinematografico interpretato da Keanu Reeves. Il gioco è realizzato da un game designer d'eccezione: Mike Bithell, già autore di titoli come Volume, Thomas Was Alone e Subsurface Circular, ed introdurrà un inedito gameplay strategico affiancato alle intense scene d'azione per le quali i film di John Wick sono famosi, ormai ribattezzate "gun fu".

Il titolo, renderizzato con una gradevole grafica in cel shading, simulerà accuratamente il comportamento di ogni arma inclusi i tempi di caricamento e la scarsità di proiettili, ed in ogni scontro l'azione sarà messa in pausa per permetterci di decidere al meglio come far muovere John tra decine di nemici. Se avremo pianificato accuratamente le sue azioni, ne uscirà incolume.

Per ora la data di lancio del gioco non è nota; in attesa di ulteriori novità vi lasciamo al trailer d'annuncio in cui ci vengono mostrate molto velocemente anche alcune scene di gameplay strategico, unito ad un primo set d'immagini. Buona visione!

MX Video - John Wick Hex
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo