MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sinking City
copertina

LIVE NOW!

L'investigatore dell'occulto di The Sinking City è protagonista di una lunga dimostrazione

Frogwares ha rilasciato oggi una lunga dimostrazione di gioco di The Sinking City, l'avventura a sfondo lovecraftiano in arrivo a fine giugno. Il filmato, di 12 minuti e completo di sottotitoli in italiano, ci mostra lo svolgimento di una missione intitolata "Una Questione Delicata", offendoci così la possibilità di valutare le meccaniche d'esplorazione, di combattimento e soprattutto d'indagine a disposizione del protagonista l'investigatore privato Charles W. Reed.

Durante la missione, Mr.Throgmorthon, leader di una delle principali famiglie di Oakmont, chiede a Charles di esaminare attentamente una questione decisamente delicata: un mercante d’arte rubata, poco prima di chiudere la vendita di un oggetto di valore, è misteriosamente scomparso e Mr.Throgmorthon, essendo interessato al prezioso manufatto, vuole scoprire quanto accaduto. Grazie all’evolversi dell’indagine, il giocatore si rende nitidamente conto di come la trama di The Sinking City sia molto più articolata di quanto non sembrasse all’inizio. Senza alcun suggerimento infatti, il giocatore dovrà interrogare quanti più testimoni possibili per tutta la città al fine di trovare una logica e collegare tutti i pezzi dell’intricato puzzle.

Trovate il video di seguito: buona visione.

MX Video - The Sinking City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo