MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Madden NFL 20
copertina

EA annuncia Madden NFL 20, in copertina Patrick Mahomes

Puntuale come ogni anno, Electronic Arts ha presentato la nuova iterazione della gloriosa (e assai redditizia, almeno negli States) serie football con Madden NFL 20. Questo nuovo episodio, previsto in uscita il 2 agosto, sfoggerà Patrick Mahomes, astro nascente e MVP della passata stagione, come proprio uomo-copertina.

Proprio la presenza di Mahomes ha ispirato una modalità carriera completamente ripensata, che metterà il giocatore nei panni di un giovane quarterback alle prese dapprima con i playoff del campionato studentesco, per poi muovere i primi passi nella lega professionistica e arrivare finalmente alla gloria sportiva. A differenza del precedente Longshot, in cui la trama procedeva attraverso situazioni rigidamente predefinite, la nuova campagna "Face of the Franchise: QB1" promette uno sviluppo altamente personalizzabile e dinamico, in cui le scelte effettuate andranno a determinare gli eventi successivi.

Altra novità interessante in arrivo in Madden NFL 20 è l'introduzione del cosiddetto "X-Factor", qualità riservata a poche superstar, in modo da far risaltare anche nella simulazione le loro doti più uniche che rare!

Inoltre, per quanto riguarda la modalità Ultimate Team, EA ha dichiarato di voler rendere sempre più facile per i giocatori assemblare la propria squadra dei sogni, prevedendo nuove Missioni quotidiane con cui racimolare più facilmente crediti e giocatori.

In attesa del 2 agosto vi lasciamo al trailer di presentazione della nuova modalità carriera, senz'altro la novità più intrigante tra quelle annunciate, e ad un primo set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Madden NFL 20
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo