MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: La Campagna "Shores of Gold" in uno spettacolare trailer

Mancano davvero pochi giorni al rilascio dell'Anniversary Update di Sea of Thieves, il mega aggiornamento tanto atteso dai fan del titolo Rare. L'update in arrivo il 30 aprile promette di portare con sé numerose e stimolanti novità, come nuove funzioni (caccia, pesca, cucina, ecc...), una nuova modalità competitiva chiamata L' Arena e una serie di avventure dall'anima narrativa chiamate Tall Tales.

Proprio quest'ultimo elemento ci viene mostrato nel video appena rilasciato da Rare, in cui ci viene presentata la prima di queste Campagne chiamata "Shores of Gold".

Dal trailer possiamo vedere molti degli elementi che comporranno la Campagna, come enigmi, dungeon e perfino Boss. Per imbarcarci in questa avventura, da soli o in compagnia della nostra ciurma, non dovremo far altro che attendere il 30 aprile, data di rilascio dell'Anniversary Update. Per ingannare l'attesa, vi invitiamo a gustarvi il nuovissimo trailer: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo