MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Square Enix annuncia data e ora della sua conferenza E3

Oggi anche Square Enix ha annunciato che si unirà alla festa dell'E3, con una diretta live che si terrà però ad un orario scomodo per noi europei: avverrà infatti l'11 giugno alle 03:00 ora italiana. Chi vorrà seguirla a quell'ora potrà comunque farlo sintonizzandosi su questa pagina.

Cosa aspettarci dall'evento? E' molto probabile che potremo finalmente dare uno sguardo più rafficinato al remake di Final Fantasy VII, ma tutti si aspettano anche che venga finalmente rivelato l'Avengers Project di Crystal Dynamics. Oltre a questo è possibile che scopriremo cosa il futuro ha in serbo per Lara Croft, oltre ad altre novità.

Appuntamento quindi alla mattina dell'11 giugno, in diretta oppure sulle nostre pagine con tutte le notizie e i trailer mostrati!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo