MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XIII

La spy story in cel-shading di XIII torna con un remake a fine anno

Se eravate possessori della prima Xbox nel 2003, ricorderete probabilmente XIII, intrigante FPS ispirato all'omonimo fumetto franco-belga di Jean Van Hamme e William Vance, che ci gettava in una trama cospiratoria degna dei migliori film spionistici condendo il tutto con un'ottima grafica "fumettosa" in cel-shading.

Bene, se avete nostalgia di quei tempi sarete probabilmente entusiasti di questo annuncio: l'editore francese Microids ha annunciato un completo remake del titolo di 16 anni fa ad opera dello studio PlayMagic; XIII arriverà sulle nostre console il 13 novembre, proponendoci una campagna single player di ben 34 livelli.

Questo remake sarà nuovamente uno sparatutto in prima persona in cui vestiremo i panni di “Tredici”, un soldato che ha perso la memoria ed è accusato di aver ucciso il presidente degli Stati Uniti. La storia ci vedrà svegliarci su una spiaggia in preda all'amnesia, e dovremo ricostruire la nostra memoria partendo da due soli indizi: una piccola chiave e il misterioso tatuaggio “XIII” accanto alla clavicola. Gli sviluppatori vogliono realizzare con questo titolo un'esperienza FPS incentrata sulla narrazione, facendoci conoscere la storia di XIII con grafica e animazioni di nuova generazione.

Per ora è tutto: vi lasciamo al trailer d'annuncio che ci anticipa le atmosfere del gioco.

MX Video - XIII
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 č cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pių importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pių vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo