MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fell Seal: Arbiterís Mark

1C Entertainment annuncia l'RPG tattico a turni Fell Seal: Arbiter's Mark

Per tutti gli amanti di giochi come Final Fantasy Tactics, l'editore 1C Entertainment ha annunciato l'RPG tattico a turni di 6 Eyes Studio Fell Seal: Arbiter’s Mark, che ci porterà nel mondo di Teora dove vestiremo i panni di Kyrie, un Arbiter al servizio del Concilio che governa questo mondo.

Durante le sue avventure, il nostro eroe scoprirà una corrente oscura che si muove non vista e porterà molti dubbi sull'operato dei protettori di Teora.

Le caratteristiche principali di questo nuovo gioco sono:

  • una trama matura con oltre 40 scontri importanti e con diverse sfide post-game.
  • un sistema di classi molto complesso (20 classi ed oltre 200 abilità) che ci permetterà di personalizzare a piacimento i nostri personaggi.
  • Un sistema a turni classico con scontri in ambienti caratterizzati da dislivelli, diversi terreni e ambienti stupendi.
  • ogni personaggio usato è personalizzabile nell'aspetto.
  • oltre 250 parti di equipaggiamento ottenibili comprando, creandoli o prendendoli dai nemici caduti.

Fell Seal: Arbiter’s Mark arriverà sulle nostre console il 30 aprile e sarà possibile preordinarlo sullo Store col 15% di sconto per tutti gli utenti Xbox. Vi lasciamo al primo trailer rilasciato; buona visione!

MX Video - Fell Seal: Arbiterís Mark
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 Ť l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si Ť unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo