MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2: nuovo Bersaglio Elusivo ed altri contenuti in arrivo ad aprile

IO Interactive ha comunicato la propria roadmap di supporto ad Hitman 2, svelando un mese ricco di nuovi contenuti ed iniziative rivolte alla community dei giocatori.

In primo piano troviamo senza dubbio l'arrivo di un nuovo Bersaglio Elusivo, il Cardinale Adalrico Candelaria: forte candidato a diventare il prossimo Papa, l'alto prelato nasconde però un passato legato alla dittatura cilena di Pinochet non esattamente all'insegna dell'innocenza. "Il Principe", questo il soprannome del Bersaglio, è giunto a Sapienza ieri e i giocatori hanno a disposizione 10 giorni per mettere in atto l'unico tentativo di assassinio a loro consentito.

Come si diceva, le iniziative di IO Interactive non si limitano però a questo.

Altra notizia interessante riguarda l'arrivo a fine mese di una nuova località, Santa Fortuna, nella Modalità Fantasma, vale a dire nella innovativa modalità PvP (o meglio, 1v1) introdotta da Hitman 2. Per celebrare degnamente questa novità, anche il tema assegnato alla community per disegnare i propri contratti rimane in argomento ed è dedicato ai "Ghost Busters": se siete intenzionati a sottoporre il vostro contratto dovete sbrigarvi, avete tempo fino al 15 del mese.

Infine, per il 25 aprile è previsto l'arrivo di "The Nolan Disinfection", un nuovo contratto per la modalità Escalation. Ambientato nel tranquillo sobborgo di Whittleton Creek, questo contratto richiederà agli aspiranti killer di dedicarsi all'avvelenamento, destreggiandosi tra ostacoli di difficoltà crescente, come tipico della modalità.

Vi lasciamo al trailer di presentazione del nuovo Bersaglio Elusivo, buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo