MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

World War Z arriva con un trailer di lancio

Focus Home Interactive ha rilasciato il trailer di lancio di World War Z, titolo zombesco basato sull'omonimo film e romanzo, e ci ricorda che il gioco è in arrivo su Xbox One il 16 aprile. World War Z è un adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui dovrai affrontare immense orde di zombi a un ritmo serratissimo e spettacolare.

In World War Z è possibile usare 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere alle invasioni di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo. Tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre.

Queste le caratteristiche principali del gioco riportate dallo sviluppatore:

  • Affronta orde di zombi: lasciati stupire dall'immensa carneficina concessa dallo Swarm Engine™. Il sistema avanzato di smembramento rende le sparatorie più soddisfacenti che mai.
  • Campagne cooperative : combatti insieme a gruppi di superstiti da varie parti del mondo.
  • Affronta altri giocatori: le intense modalità PvP con zombi arricchiscono le campagne cooperative.
  • Diventa più forte: potenzia le armi e migliora 16 classi di personaggio per affrontare sfide sempre più impegnative.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - World War Z

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo