MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo grande Assassin's Creed ci immergerà nel mondo dei vichinghi

L'anno scorso il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha rivelato che nel 2019 non ci sarà nessun Assassin's Creed, facendoci capire che il prossimo titolo della serie arriverà a fine 2020 in occasione del lancio delle nuove console rappresentando un salto molto più grande di quello che c'è stato tra Origins e Odyssey. Ma di cosa si tratterà?

Oggi è emersa una possibile risposta alla domanda, tramite due fonti distinte. La prima è Ubisoft stessa, che nell'edificio Potomac Event Center presente nella Washington di The Division 2 ha inserito una serie di locandine per una presunta mostra d'arte intitolata Valhalla; questi poster, come potete vedere nell'immagine all'inizio della news, mostrano quello che sembra un dio nordico o forse un viaggiatore europeo (sembra indossare una tunica clericale, ma con un elmo da guerriero) che tiene in mano quella che sembra essere la Mela dell'Eden, uno degli artefatti della Prima Civilizzazione più famosi nella serie.

Se questo non bastasse, un'ulteriore conferma arriva dal sito statunitense Kotaku, che rivela di aver ricevuto da fonti indipendenti la notizia che il prossimo AC sarà effettivamente ambientato nel mondo dei vichinghi.

Quindi il prossimo Assassin's Creed ci vedrà vestire i panni di un agilissimo vichingo, tra battaglie navali e cruente lotte? Per scoprirlo dovremo probabilmente attendere il prossimo anno.

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo