MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di World War Z ce ne illustra le caratteristiche

Focus Home Interactive ha appena diffuso un nuovo trailer di World War Z, il titolo zombesco co-op di Saber Interactive in arrivo il 16 aprile, nel quale ci vengono illustrate con sottotitoli in italiano le caratteristiche alla base del gioco. La campagna co-op di World War Z si svolge in quattro episodi, ciascuno contenente tre capitoli, ambientati a New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo. Prima di ogni capitolo dovremo selezionare una classe e un carico di armi: in partita potremo sostenere il nostro team con munizioni o cure, oppure specializzarci in esplosivi o scatenare una potenza di fuoco devastante; ci sarà una classe adatta a qualsiasi stile di gioco.

In World War Z, ogni sessione di gioco racconta la sua storia di sopravvivenza attraverso l'aiuto dell'IA director, che si adatta costantemente alle tue azioni e a quelle della squadra. Ad esempio, un approccio furtivo viene ricompensato con un numero molto inferiore di sciami di zombi, consentendo di conservare preziose munizioni. In caso di massicci sciami di zombi, alle squadre in difficoltà possono anche essere concessi equipaggiamenti difensivi aggiuntivi come una torretta o altre armi supplementari.

Accanto alla normale campagna, infine, i giocatori potranno anche sfidarsi l'uno contro l'altro in modalità multiplayer con team Player vs Player vs Zombie. Qui sono incluse versioni zombi di classici come King of the Hill, Domination e Deathmatch, insieme alle nuovissime modalità Scavenge Raid e Vaccine Hunt.

Vi lasciamo al trailer: buona visione.

MX Video - World War Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo