MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Man of Medan
copertina

Un nuovo dev diary ci mostra l'orrore di The Dark Pictures: Man of Medan

Bandai Namco ha diffuso oggi un nuovo dev diary di The Dark Pictures: Man of Medan, il nuovo horror game degli autori di Until Dawn. Nel filmato, completamente sottotitolato in italiano, gli sviluppatori ci spiegano e mostrano in che modo utilizzeranno regia, grafica ed audio per immergerci in un'avventura estremamente tesa e ansiogena, nella quale la sensazione di pericolo sarà tangibile ad ogni passo.

In The Dark Pictures: Man Of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro e starà a noi esplorare l'orrore della nave Man of Medan.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - The Dark Pictures: Man of Medan

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo