MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Outer Worlds

LIVE NOW!

The Outer Worlds: 20 minuti di gameplay dal PAX

Nel corso del PAX East di Boston, Obsidian Entertainment (recentemente acquisito da Microsoft) ha svolto una dimostrazione di 20 minuti di The Outer Worlds, il nuovo action-RPG fantascientifico in prima persona in sviluppo per l'etichetta Private Division di Take-Two Interactive.

Il filmato, che trovate come sempre di seguito, ci mostra l'esplorazione dell'ambiente, i dialoghi con i personaggi ed ovviamente tanti combattimenti, ai quali prenderanno parte anche gli altri personaggi del nostro party; lo stile del gioco si presenta come un mix tra BioShock e Fallout e, anche se la grafica sembra necessitare di maggior rifinitura, è indubbio come artisticamente e dal punto di vista del gameplay risulti estremamente interessante. Sembra peraltro evidente la presenza nel titolo di una marcata vena umoristica, che sicuramente non dispiace.

Verificate voi stessi nel filmato seguente!

MX Video - The Outer Worlds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo