MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Alicization Lycoris

Kirito combatte nell'Underworld in Sword Art Online: Alicization Lycoris

Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo della serie Sword Art Online che, per la prima volta, ci permetterà di seguire fedelmente gli eventi dell'anime, o almeno una parte di esso: Sword Art Online: Alicization Lycoris segue infatti gli eventi della terza stagione del cartone, intitolata appunto Alicization ed in cui Kirito si trova immerso nel nuovo mondo virtuale Underworld, nel quale oltre agli giocatori troverà anche delle I.A. che si comportano come esseri umani.

Il gioco è per ora privo di una data d'uscita, ma sappiamo che avrà una struttura JRPG e ci metterà a disposizione un vasto mondo da esplorare dove incontreremo anche molti personaggi cari ai fan, il tutto con una grafica che ricalcherà fedelmente lo stile dell'anime.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Sword Art Online: Alicization Lycoris
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo