MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2019
copertina

Codemasters annuncia F1 2019, arriva a fine giugno

Codemasters ha annunciato oggi la nuova edizione del titolo dedicato al campionato mondiale Formula One, F1 2019, fissandone la data d'uscita al 28 giugno, durante il weekend del Gran Premio d'Austria; gli sviluppatori spiegano che, con una produzione durata due anni, questa sarà l'edizione più ambiziosa della storia di questo franchise automobilistico.

Grazie alla partnership con F1, per la prima volta in assoluto i giocatori saranno in grado di mettersi al volante di un' auto regolamentata del 2019, appositamente progettata in collaborazione con il team tecnico di F1 guidato da Ross Brawn e Pat Symonds. L’auto, disponibile in multiplayer, aderisce ai regolamenti del 2019 e includerà una gamma di design di livree che offriranno ai giocatori un nuovo livello di personalizzazione. Le livree del 2019 del team F1 saranno anche presenti sulle auto nei primi materiali di marketing, ma saranno sostituite dalle auto del team finale prima dell'uscita del gioco.

L'annuncio è accompagnato da un teaser trailer ed un set d'immagini che vi mostriamo di seguito.

MX Video - F1 2019
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo