MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein: Youngblood
copertina

LIVE NOW!

Wolfenstein: Youngblood arriva a fine luglio, nuovo trailer storia ed immagini

Bethesda Softworks e Machine Games hanno annunciato oggi che Wolfenstein: Youngblood, titolo che vede protagoniste le figlie gemelle di B.J. Blazkowicz, arriverà su Xbox One il 26 luglio. Annunciato durante lo scorso E3, Wolfenstein: Youngblood vede protagoniste le gemelle Jess e Soph che dovranno cercare il padre B.J. Blazkowicz scomparso a Parigi.

Il titolo catapulterà il giocatore nella Parigi degli anni ottanta occupata dai nazisti dove, per la prima volta nella serie, potremo esplorare il mondo di Wolfenstein a caccia di nazisti in compagnia di un amico grazie alla funzionalità co-op.

Bethesda ha inoltre annunciato che Wolfenstein: Youngblood sarà disponibile nella Standard (solo in formato digitale) e nella Deluxe Edition, entrambe già preordinabili; il preorder per entrambe le edizioni vi consentirà di ottenere il Legacy Pack, un set di oggetti cosmetici che include:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
  • Il tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Il coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

Inoltre la Deluxe Edition include una gradita aggiunta: il Buddy Pass, che ci permetterà di far scaricare gratuitamente il gioco ai nostri amici, i quali potranno giocare in cooperativa con noi senza spese aggiuntive.

Non ci resta che lasciarvi ad un nuovo trailer storia, completamente in italiano, e ad un nuovo set d'immagini: buona visione!

MX Video - Wolfenstein: Youngblood

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo