MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

Un nuovo trailer di World War Z ci rivela l'ambientazione di Tokyo

Focus Home e Saber Interactive hanno diffuso un nuovo trailer del gameplay di World War Z che rivela una nuova ambientazione del titolo: quella di Tokyo, dove in due missioni disponibili al lancio (più una in arrivo successivamente) orde di zombi tenderanno un'imboscata ai sopravvissuti nella fitta giungla urbana, trascinando i giocatori fino al bordo del mare.

In arrivo il 16 aprile, World War Z si ispira all'omonima pellicola di Paramount Pictures scatenando centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un'orda collettiva o individualmente. Il gioco ci metterà a a disposizione sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole, anche in modalità multiplayer che uniscono zombi e avversari umani.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - World War Z
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo