MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Journey to the Savage Planet
copertina

LIVE NOW!

Il mondo alieno di Journey to the Savage Planet torna a mostrarsi in video e immagini

Dopo aver stuzzicato il nostro interesse con l'annuncio fatto a dicembre durante il TGA, 505 Games e Typhoon Studios tornano oggi a mostrarci l'accattivante avventura in prima persona Journey to the Savage Planet, con un trailer ed un set d'immagini che ce ne mostrano il colorato mondo alieno e le strambe creature che lo popolano.

Atteso per l'inzio del 2020, Journey to the Savage Planet è uno scanzonato gioco di avventura in prima persona ambientato in uno splendente e colorato mondo alieno, brulicante strane e meravigliose creature. Nei panni di un dipendente della Kindred Aerospace, azienda che si vanta del titolo di "IV migliore compagnia per l’esplorazione interstellare”, i giocatori si ritroveranno sullo sperduto pianeta AR-Y 26 armati di grandi speranze e di scarso equipaggiamento e avranno il compito di esplorare e catalogare la sua flora e la sua fauna per determinare se l’habitat è adatto alla colonizzazione umana.

Il nostro team nutre un profondo amore per gli anni d’oro della fantascienza, sembra che la positività e il senso di avventura che la caratterizzavano si siano un po’ smarriti negli ultimi anni,” ha affermato Alex Hutchinson, direttore creativo e co-fondatore di Typhoon Studios. “Ci sono troppe distopie per i miei gusti, e così abbiamo volute fortemente che Journey to the Savage Planet riportasse in auge il senso di avventura dell’esplorazione spaziale come omaggio alla fantascienza di tanto tempo fa ma con un taglio più divertente. Questa anticipazione è solo un piccolo assaggio di quello a cui stiamo lavorando, non vediamo l’ora di potervi mostrare di più nei prossimi mesi.

Vi lasciamo al filmato e alle immagini: buona visione!

MX Video - Journey to the Savage Planet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo