MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

Un trailer per la Closed Beta di Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm hanno rilasciato oggi il trailer della Closed Beta di Mortal Kombat 11, con il quale oltre a mostrarci i contenuti della Beta ci ricordano che tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco potranno provarlo in anteprima dalle 16:00 del 27 marzo e fino alle 8:59 dell'1 aprile, orario italiano.

La Closed Beta beta ci metterà a disposizione cinque differenti personaggi: Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion, permettendoci di provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality.

Le modalità presenti includeranno invece il multiplayer, la modalità Torri del Tempo ed una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide. Vi lasciamo ora al trailer.

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo