MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Ember

La sognante avventura esplorativa Lost Ember arriva a luglio e si mostra in video

Mooneye Studios ha annunciato la data di uscita di Lost Ember, avventura esplorativa presentata durante la Gamescom del 2016, e rivelato che arriverà su Xbox One il 19 luglio.

Il promettente titolo di Mooneye Studios ci vedrà impersonare un lupo che dovrà esplorare un mondo in rovina dove la natura sembra avuto avere la meglio sull'umanità, e scoprire cosa ha portato alla caduta del mondo di Lost Ember.

Il giocatore potrà inoltre comandare qualsiasi animale presente nel mondo di gioco, immergersi nel mare nei panni di un pesce o volare nei cieli come un'aquila, fino a scavare dei tunnel come una talpa.

L'annuncio è accompagnato da un suggestivo trailer che vi mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - Lost Ember
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo