MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fade to Silence
copertina

LIVE NOW!

L'avventura survival Fade to Silence arriva a fine aprile, nuove immagini

THQ Nordic ha annunciato oggi che l'avventura survival di Black Forest Games Fade to Silence arriverà il 30 aprile, al prezzo di 49,99 Euro; un simile importo ci fa capire che le ambizioni di questo titolo ambientato tra le nevi sono sicuramente alte.

Vi ricordiamo che, nei panni del protagonista Ash, questo titolo ci immergerà in location innevate (con tanto di sistema di neve dinamica che si accumula nel corso del tempo) nelle quali, oltre a combattere contro una natura rigida e letale, dovremo vedercela anche con creature ispirate ai miti di Lovecraft. Le meccaniche di base sono di tipo survival, e la raccolta di materiali, il crafting e la creazione di un campo base andranno di pari passo con i combattimenti con le mostruose creature.

Inoltre quando Ash riposa, avrà dei sogni particolari in cui affronterà la sua voce interiore imparando così nuove informazioni sul mondo che lo circonda e sulla storia. Ciascuna di queste sequenze porà poi essere rivista attraverso la dream gallery, in modo da non perdere nessuna connessione.

Unitamente all'annuncio della data di lancio, l'editore ha rilasciato un nuovo set d'immagini del gioco: le trovate di seguito.

MX Video - Fade to Silence
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo