MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Online introduce la modalità in stile "cattura la bandiera" Bottino di Guerra

Rockstar continua con gli aggiornamenti di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 che si trova al momento ancora in fase di beta, espandendo e migliorando le Serie di Rese dei conti con l'introduzione di Bottino di guerra, modalità in stile "cattura la bandiera".

Bottino di guerra, comprende da 2 a 16 giocatori che competono a squadre per difendere le loro scorte e rubare quelle dei nemici. Ogni squadra deve rubare il bottino dalla base degli avversari e riportarlo nella sua mentre difende le proprie scorte. Vince la squadra che riesce ad accaparrarsi più bottini entro la fine della partita.

Questa settimana inoltre i giocatori riceveranno il 20% di PE in più su tutte le modalità Rese dei conti e, vincendo una partita Bottino di guerra, saranno premiati con 8 Frecce esplosive che potranno essere ritirate da un ufficio postale o dalla cassetta di sicurezza dell'accampamento.

Infine, il Catalogo di Wheeler, Rawson & Co verrà aggiornato regolarmente ad ogni nuovo arrivo: a partire da oggi, i rivenditori ricevono dei carichi di vestiti rari che saranno disponibili solo per un periodo limitato. Questa settimana, i giocatori potranno rinnovare il guardaroba con due nuovi abiti e accessori vari:

  • L'abito Tasman (Solo uomini)
  • L'abito Danube (Solo donne)
  • Pantaloni con legacci
  • Gonna con orlo rialzato (Solo donne)
  • Soprabito a tubo invernale
  • Cappello con gardenie
  • Tuba di armadillo
MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo