MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sekiro: Shadows die Twice
copertina

Sekiro: il Games Store rivela un peso di 12 GB

Con l'approssimarsi del lancio dell'attesissimo Sekiro: Shadows die Twice, Microsoft ha aggiornato la pagina del gioco sul Games Store con la dimensione di download del titolo in edizione digitale, e scopriamo che è molto più leggero di quanto si potesse pensare: 12,58 GB.

In un mondo in cui molti giochi ci chiedono di scaricare anche più 40 o 50 GB per un gioco, una simile leggerezza è sicuramente atipica, ma non significa ovviamente che il gioco sia meno lungo o meritevole: gli stessi sviluppatori hanno confermato che il titolo avrà la stessa quantità di contenuti di altri "souls" come Dark Souls 3 o l'esclusiva Sony Bloodborne, la quale però ha un peso di 32 GB, quasi il triplo.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows die Twice è atteso per il 22 marzo.

MX Video - Sekiro: Shadows die Twice
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo