MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hunt: Showdown
copertina

I cacciatori di Hunt: Showdown arrivano su Xbox One in primavera e si mostrano in video

Dopo averne annunciato lo sviluppo per Xbox One la scorsa estate, oggi Crytek ha rivelato che l'FPS multigiocatore ambientato nel selvaggio west Hunt: Showdown arriverà in Game Preview nel periodo primaverile.

Hunt: Showdown ci proporrà un'esperienza PvP con forti elementi PvE, mettendo i giocatori nei panni di cacciatori di taglie che dovranno vedersela anche con feroci non-morti; a tutto questo si aggiunge uno spiccato elemento survival e quella che è la caratteristica più importante del titolo, ossia il permadeath. Morire nel gioco significherà infatti perdere irrimediabilmente il proprio personaggio e tutto ciò che si trasportava, quindi bisognerà pensarci bene prima di prendere rischi inutili.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo teaser trailer del gioco; lo trovate di seguito.

MX Video - Hunt: Showdown
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo