MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crackdown 2
copertina

Crackdown 2 è ora gratuito e retrocompatibile su Xbox One

Dopo quasi un mese dall'uscita del terzo capitolo della serie, Larry Hryb, meglio conosciuto dal mondo Xbox come Major Nelson, ha annunciato che Crackdown 2 è da ora retrocompatibile su Xbox One. Possedendo infatti una copia fisica o digitale del titolo, sarete in grado di riprodurlo senza ulteriori costi dalla vostra Xbox One e/o dalla vostra Xbox One X.

Non avete mai acquistato Crackdown 2? Allora oggi è il vostro giorno fortunato, perché la seconda notizia è che il titolo è anche disponibile gratuitamente presso il Marketplace di Xbox 360. Siccome non è detto che lo sconto del 100% sul prezzo del gioco sia definito, vi invitiamo a riscattare subito il titolo, da questa pagina.

Se siete possessori della copia fisica del titolo, inserendola nella console verrete portati alla pagina di download del pacchetto sul Games Store; buon gaming!

MX Video - Crackdown 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo