MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Shadow of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider ci porta nel cuore del serpente

Square Enix ci informa che da oggi è disponibile il nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider intitolato Il Cuore del Serpente, incluso nel Season Pass del gioco o acquistabile separatamente al prezzo di 4,99 Euro.

In questa espansione Lara deve infiltrarsi in una fortezza nemica per mettere in scena un’audace evasione e poi affrontare dei malvagi adepti del Culto di Kukulkan. La protagonista deve anche completare la Prova del carnefice e navigare su ruggenti rapide per conquistare il potere del dio serpente.

Chi completerà la Tomba della sfida otterrà la nuova abilità Dono divino, che fa ottenere più monete d’oro dai nemici caduti. Il DLC include anche il completo Scaglie di drago, che riduce i danni da fuoco, impedisce di inciampare e accelera la rigenerazione della salute. Inoltre i giocatori riceveranno l’arco Sferzata del serpente, che infligge danni da fuoco extra.

Vi lasciamo ora ad un filmato che ci mostra il nuovo contenuto.

MX Video - Shadow of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo