MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DiRT Rally 2.0
copertina

Gli sviluppatori di DiRT Rally 2.0 ci parlano della scelta delle gomme

A pochi giorni dal lancio ufficiale di DiRT Rally 2.0, lo sviluppatore britannico Codemasters torna a mostrarci da vicino una delle nuove decisioni che dovremo prendere ogni qualvolta vorremo affrontare una gara: il set di gomme. Si, perché oltre che al cambiamento delle condizioni climatiche e del terreno, anche le gomme giocheranno un ruolo fondamentale nelle nostre decisioni; diverse gomme per diversi tracciati e diverse condizioni dell'aria. Fa caldo? Meglio optare per delle gomme più dure, che impiegano più tempo per scaldarsi ma che ci garantiranno una buona tenuta una volta raggiunta la temperatura. Fa freddo? Allora forse è meglio affidarsi a delle gomme più morbide, che, scaldandosi prima, ci permetteranno di raggiungere tempi migliori anche in condizioni climatiche avverse.

Vi lasciamo dunque al filmato, ricordandovi che DiRT Rally 2.0 verrà rilasciato il 26 febbraio per Xbox One; buona visione!

MX Video - DiRT Rally 2.0
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo