MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Eternity: The Last Unicorn

Eternity The Last Unicorn: 1C Entertainment annuncia un RPG dedicato alla mitologia nordica

Il publisher indie 1C Entertainment ha annunciato lo sviluppo da parte di Void Studios di Eternity: The Last Unicorn, un nuovo RPG d'azione ambientato ad Alfheim in cui dovremo proteggere da una maledizione l'ultimo unicorno ancora in vita, così da permettere agli elfi di mantenere la propria immortalità.

Questo è solo l'incipit della storia che attraverso le circa 12 ore di gioco annunciate ci permetterà di vivere nel mondo di Alfheim e avere a che fare con tutto il folklore della mitologia nordica, tra cui dei e creature fantastiche come Joltunn e Fenrir. Due saranno i personaggi usabili nel gioco: la giovane elfa Aurehen ed il vichingo Bior, ognuno dotato di abilità uniche e ovviamente di una propria storia tutta da scoprire.

Il gioco costerà 19.99 € con arrivo previsto sulle nostre console nel corso del 2019; vi lasciamo al trailer d'annuncio e buona visione!

MX Video - Eternity: The Last Unicorn
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo