MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DiRT Rally 2.0
copertina

Un trailer di lancio per DiRT Rally 2.0

Codemasters ha pubblicato il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0, sequel del popolare titolo rallistico, e ci ricorda che sarà disponibile su Xbox One dal 26 febbraio. In DiRT Rally 2.0 percorreremo una serie di iconici tracciati da rally in giro per il mondo con i più potenti veicoli fuoristrada mai creati, guideremo la squadra e le auto attraverso le strategie di gare per ottenere dei progressi attraverso una vasta selezione di Eventi e Campionati, sia in Modalità Carriera single player sia in un competitivo ambiente online.

Queste le caratteristiche principali di DiRT Rally 2.0:

  • 6 tracciati da rally veri: Mettiti al volante e gareggia nelle stupende ambientazioni in Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e USA.
  • Vivi la gara: Guidabilità, superfici, fallibilità e ambientazioni migliorate offrono la più autentica e competitiva esperienza fuoristrada di sempre.
  • Il gioco ufficiale del campionato del mondo Rallycross FIA: Gareggia a Barcellona, Montalegre, Mettet, Lohéac Bretagne, Trois-Rivières, Hell, Höljes e Silverstone in una moltitudine di categorie diverse.
  • Guida la tua squadra: Crea una squadra, ingaggia lo staff ed espandi il garage con veicoli scelti da te.
  • Tuning: Metti a punto il veicolo per adattarlo al tuo stile di guida e alle caratteristiche ambientali. Riduci l’usura configurando ogni settaggio dell’auto e migliorando le parti per assicurarti che i veicoli siano pronti per qualsiasi tipo di sfida che ti troverai davanti.
  • Sii competitivo: Gareggia con l’intera Community di DiRT in Sfide Giornaliere, Settimanali e Mensili, con classifiche ed eventi mondiali.

Vi lasciamo al trailer che mostra una panoramica del titolo: buona visione!

MX Video - DiRT Rally 2.0
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo