MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 6
copertina

LIVE NOW!

Team Ninja annuncia la Deluxe Demo di DOA 6, arriva il 22 febbraio

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato oggi una "Deluxe Demo" di Dead or Alive 6 dedicata ai membri Xbox Live Gold che dal 22 al 24 febbraio ci permetterà di testare Story mode, partite classificate online e nella lobby, Free Training, Tutorial, Command Training e Combo Challenge. La demo conterrà tutti i 24 personaggi disponibili al momento del lancio e tutte le acconciature e oggetti saranno disponibili per ciascuno dei personaggi giocabili.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato una collaborazione con SNK per aggiungere al roster del gioco due persinaggi di The King of Fighters XIV: di SNK. Mai Shiranui ed un altro personaggio non ancora rivelato arriveranno a giugno come DLC e saranno acquistabili sia separatamente che come parte del Season Pass 1.

Il Season Pass iniziale di DOA sarà disponibile il 1° marzo e includerà anche 62 nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2 e costumi aggiuntivi per i due combattenti SNK. Il bonus Season Pass includerà anche nuovi costumi per NiCO e Nyotengu. Tutto i contenuti del Season Pass 1 verrà saranno disponibili tra marzo e giugno 2019.

MX Video - Dead or Alive 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo